Come giocare con i doodle di Google

Come giocare con i doodle di Google gratis? 

I doodle di Google hanno fatto ingresso nel motore di ricerca qualche anno fa e ogni giorno vengono personalizzati per ricordare eventi importanti. È possibile accedere ad uno “storico” dei doodle pubblicati tramite il pulsante “mi sento fortunato”. Cliccando sul singolo doodle è possibile scoprire qualcosa in piú sull’evento, anniversario e ricorrenza che in quel determinato giorno si festeggia.   

In questo post abbiamo visto che è possibile anche resettare il dizionario della tastiera direttamente da iPhone e iPad nel caso in cui presenti dei termini erroneamente memorizzati sulla tastiera. In quest'altro invece abbiamo visto come eliminare la cronologia e le cache su iPhone e iPad. Vediamo come fare qui sotto:


Come accedere alla pagina dei doodle

Vediamo in questo paragrafo come fare, nulla di difficile dato che Google ha reso l’acceso il piú semplice possibile. Basterà difatti scrivere sul browser semplicemente “Google doodle” e appariranno in prima pagina. Per coloro che vogliono il link diretto, ecco qui sotto i singoli passaggi:
  • Per prima cosa andiamo su qualunque browser; 
  • cerchiamo quindi “Google doodle”, oppure potete fare tap su questo link: Clicca qui;
  • sulla prima inserzione che vi apparirà, cliccate su “gioca”;

  • Ed ecco fatto, a voi un portale di simpatici giochi totalmente gratuito e sicuro.
  • Ecco fatto!
Qual è il vostro preferito? Scrivetelo nei commenti!
Passiamo alle prossime guide per iPhone, in questa sezione.


Offerte consigliate:

   

Commenti