Come resettare i suggerimenti iPhone

Come resettare i suggerimenti di iPhone? Alcune volte il nostro correttore iPhone ci fa degli scherzetti. Ad esempio ci cambia parole a caso, senza che noi vogliamo, e tentiamo più volte di correggerle, è stressante vero? Spesso la tastiera memorizza parole che scriviamo, ma in realtà non vogliamo scriverle, semplicemente perché sbagliamo di “tappare sulla lettera”.

Diventa una vera e propria lotta per digitare ciò che vogliamo. Ecco che in questa guida vediamo come togliere il correttore della tastiera su iPhone. Come fare per risolvere il problema? Vediamolo subito!

Come resettare i suggerimenti della tastiera su iPhone e iPhone

Vediamo qui sotto come resettera i suggerimenti della tastiera predittiva su iPhone e iPad, si ricorda che il ripristino non elimina alcun dato, ma solo il dizionario della tastiera e tutti ciò che abbiamo digitato. In sostanza tutto tornerà come se tu e la tua tastiera non vi foste mai visti prima. Ecco qui come fare: 

  • Per prima cosa apriamo le impostazioni, l’icona è rappresentata da degli ingranaggi; 
  • scorriamo in basso fino a trovare " Generali "



  • ora clicchiamo su “ripristina”, il pulsante è posto in fondo alla pagina, subito sopra “spegni”;


  • ed infine "ripristina dizionario tastiera";


A questo punto l’iPhone si riavvierà e nel giro di trenta secondi, si riaccenderá.

Ecco fatto le parole ripristinate non saranno piú  memorizzate, ora non ti tocca altro se non cercare di cliccare i pulsanti corretti, altrimenti, di nuovo ripristino del dizionario tastiera.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti