Test di velocità tra iPhone 13 Pro Max vs iPhone X

Test di velocità tra iPhone 13 Pro Max e iPhone X 

Dopo il test di velocità in accensione tra iPhone 13 Pro Max e Xs Max che abbiamo visto in questo post, e le differenze estetiche tra iPhone 13 Pro Max e iPhone X, in questo post, oggi vedremo la velocità nell’apertura delle applicazioni tra questi due smartphone per testare il nuovo processore.  
Su iPhone 13 Pro Max è stato montato un processore di ultima generazione A15 Bionic e su iPhone X era presente un processore A11 Bionic. 

Dal punto di vista estetico i due dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo, da una parte abbiamo iPhone 13 Pro Max che ha uno schermo da 6,7 pollici, ripreso dal precedente iPhone 12 Pro Max, dal quale si differenzia per la riduzione delle dimensioni del notch e altre variazioni che abbiamo visto in questo post, mentre iPhone X ha uno schermo da 5,8 pollici. Non a caso questo dispositivo ha rappresentato l’inizio del cambiamento di design ancora presente sui nuovi iPhone, ha segnato per la prima volta la scomparsa del Touch ID e del pulsante Home, facendo spazio a nuove gesture e allo sblocco con il Face ID, poi estese anche su iPad. 

Le differenze sono invece sostanziali nel retro, padrone della scocca del nuovo iPhone 13 Pro Max è il reparto fotocamere, aumentate di dimensioni per garantire una illuminazione migliore anche rispetto alla versione precedente. Dall’altra parte abbiamo iPhone X che ha installato una doppia fotocamera posta sulla sinistra del dispositivo.
Cambia anche la scocca posteriore, su iPhone 13 Pro Max, come sulla versione precedente, è presente un vetro satinato, mentre su iPhone X è in vetro lucido. 




Passiamo al test! 

Il test è basato sul tempo di caricamento di alcune applicazioni, principalmente dei videogame che notoriamente hanno un peso e una mole di dati consistenti. Ecco qui il video completo:



Come potete vedere dal video il nuovo processore è veramente qualcosa di eccezionale e la velocità si vede soprattutto sulle applicazioni piú pesanti. In ogni caso anche iPhone X se la cava ancora molto bene.

Ricordatevi di iscrivervi al canale per non perdervi le prossime guide e test!


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti