Test di velocità iPhone 13 Pro Max vs iPhone XS Max

Test di velocità, sara piú veloce iPhone 13 Pro Max o iPhone XS Max 

Dopo il test di velocità in accensione tra iPhone 13 Pro Max e Xs Max che abbiamo visto in questo post, oggi vedremo la velocità nell’apertura delle applicazioni dei due dispositivi per testare il nuovo processore.  Su iPhone 13 Pro Max è stato montato un processore A15 Bionic di ultima generazione e iPhone XS Max monta un processore A12 Bionic. 

Dal punto di vista estetico i due dispositivi si differenziano per le dimensioni dello schermo, da una parte abbiamo iPhone 13 Pro Max che ha uno schermo da 6,7 pollici, ripreso dal precedente iPhone 12 Pro Max, dal quale si differenzia per la riduzione delle dimensioni del notch e altre variazioni che abbiamo visto in questo post, mentre iPhone XS Max ha uno schermo da 6,5 pollici.

Le differenze sono invece sostanziali nel retro, padrone della scocca del nuovo iPhone 13 Pro Max sono le tre fotocamere, che sono state aumentate di dimensioni per consentire una maggiore illuminazione, dall’altra parte invece su iPhone XS Max è presente una doppia fotocamera. 
Cambia anche la scocca posteriore, su iPhone 13 Pro Max, come sulla versione precedente è presente un vetro satinato, mentre su iPhone XS Max è in vetro lucido. 




Passiamo al test! 

Il test è basato sul tempo di caricamento di alcune applicazioni, principalmente dei videogame che notoriamente hanno un peso e una mole di dati consistenti. Ecco qui il video completo:



Nella maggior parte delle applicazioni il nuovo processore è effettivamente piú veloce. 
Ricordatevi di iscrivervi al canale per non perdervi le prossime guide e test!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti