iPhone 13 Pro Max vs iPhone X - confronto estetico

Confronto Estetico tra iPhone 13 Pro Max e iPhone X 

iPhone X, il capostipite del nuovo iPhone 13 Pro Max. Proprio iPhone X ha dato il via al nuovo design  che è stato riproposto fino ad ora, con alcune modifiche. Con iPhone X è scomparso il pulsante home ed è stato introdotto per la prima volta il Face ID, che oggi è diffuso nella maggior parte degli smartphone.  versioni di differenza, tre anni di differenza, due processori, quale vincerà? Da una parte il nuovo iPhone 13 Pro Max che monta un processore A15 Bionic di ultima generazione e iPhone X un processore A11 Bionic. 

Dal punto di vista estetico i due dispositivi si differenziano molto, date le dimensioni, su iPhone X abbiamo uno schermo da 5,8 pollici mentre sul nuovo iPhone 13 Pro Max abbiamo uno schermo da 6,7 pollici, ripreso da iPhone 12 Pro Max. 
Novità sul retro di iPhone 13 Pro Max, ingrandito è il reparto fotocamere anche rispetto al suo predecessore, abbiamo visto in questo post le differenze di design tra i due. iPhone X montava una doppia fotocamera ripresa nella versione successiva di iPhone XS e iPhone XS Max. 
Cambia anche la scocca posteriore, su iPhone 13 Pro Max, come sulla versione precedente è presente un vetro satinato, mentre su iPhone X il vetro è lucido. 




Ecco il video:

I lati su iPhone X sono tondeggianti e cromati riprendendo il design di iPhone 6 e successivi, su iPhone 13 Pr Max invece riprendono lo stile a “mattoncino” utilizzato già su iPhone 4 e 5 e già riproposto su iPhone 12 Pro Max. Eccovi il video: 



Ricordatevi di iscrivervi al canale per non perdervi le prossime guide e test!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti