Come impostare la modalità Desktop su tutti i siti web

Come impostare la modalità Desktop su tutti i siti su Safari da iPhone e iPad

Come si fa ad impostare la modalità desktop su tutti i siti su Safari da iPhone e iPad.  Una funzione molto utile, dato che adatta tutti i siti alla modalità desktop in automatico.

Vediamo qui sotto come fare. In questo post abbiamo visto che è possibile anche resettare il dizionario della tastiera direttamente da iPhone e iPad nel caso in cui presenti dei termini erroneamente memorizzati sulla tastiera. In quest'altro invece abbiamo visto come eliminare la cronologia e le cache su iPhone e iPad. Vediamo come fare qui sotto:


Come impostare la modalità Desktop automaticamente su Safari su iPhone e iPad

È molto semplice, con pochi click faremo tutto e imposteremo la modalità desktop automaticamente su iPhone e iPad. La funzione agirá solo su Safari e non in altre applicazioni. Vediamo qui sotto i passaggi:
  • Prima di tutto andiamo su “impostazioni”, l’icona è di colore grigio ed è caratterizzata da un’immagine che rappresenta degli ingranaggi; 
  • scorriamo in basso fino a trovare "safari”; 
  • quindi clicchiamoci sopra;

  • si aprirà una lunga pagina, con una serie di opzioni, scorriamo in basso fino a trovare la scritta "richiedi sito desktop”, quindi clicchiamoci sopra;

  • Quindi clicchiamo su “tutti i siti web” e attiviamo il flag;
  • ed ecco fatto!

Passiamo alle prossime guide per iPhone, in questa sezione.


Offerte consigliate:

   

Commenti