Le novità di OnePlus 8 in 60 secondi

OnePlus ha presentato due smartphone degni di nota e con caratteristiche davvero interessanti. Partendo dal processore Qualcomm Snapdragon 865 che fornisce le massime prestazioni in termini di performance. I due smartphone OnePlus sono l’8 e un modello poco piú ampio nella dimensione dello schermo e prestazioni ancora piú performanti, denominato 8 Pro. La casa produttrice ha riassunto le novità dei due dispositivi in 60 secondi, eccovi il video. 




Abbiamo visto le caratteristiche tecniche in questi post:
In breve, OnePlus 8 ha uno schermo curvo e privo di bordi, con fotocamera anteriore posta in alto a sinistra. Display da 6,55 pollici a 90 Hz, che garantisce un movimento fluido delle immagini e colori vivaci, grazie al supporto HDR10+. Schermo dotato di 4096 livelli di luminosità, che in modalità automatica consente di avere sempre la giusta intensità in ogni occasione. La versione PRO invece ha uno schermo da 6,73 pollici con qualità QHD+ a 120 MHz, che fornisce colori spettacolari, una batteria piú potente e una fotocamera in piú e piú definite rispetto al modello base.

Ottimi dispositivi. Per le caratteristiche complete, potete accedere alle specifiche del singolo dispositivo, cliccando ai link qui sopra. 

In questo post invece, il video della presentazione completa di qualche giorno fa: clicca qui. 




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti