Honor 8X Max 7,12 pollici UFFICIALE

Abbiamo parlato tanto negli ultimi giorni di questo dispositivo, Honor 8x Max, uno smartphone veramente venuto dallo spazio, qualcosa di assolutamente rivoluzionario che in dimensioni contenute è equipaggiato con un enorme schermo con dimensioni pari ad un tablet. Se fino a qualche giorno fa, l'enorme schermo di cui si parlava sembrava improbabile, oggi è stato effettivamente ufficializzato prima dell'evento fissato per il 5 settembre.



Arrivano le immagini ufficiali direttamente da un sito di acquisto ufficiale Honor e Huawei per la Cina. Appare tutta la descrizione del nuovo Honor 8X Max, cui è possibile anche preordinarlo con un deposito di 99 dollari fino al 5 settembre alle ore 18:00, giorno della presentazione ufficiale, sembra che sia qualcosa arrivato veramente dallo spazio, con un body ratio del 90%. Qualcosa di veramente strepitoso, nelle foto di descrizione vengono indicate alcune specifiche tecniche anticipate rispetto all'evento del 5 settembre. 




Schermo da 7,12 pollici con una body-ratio del 90% (qualcosa di assolutamente eccezionale), sparisce il noch e viene sostituito da una fotocamera centrale a metà dispositivo in stile Wiko view 2. 



Doppio altoparlante con tecnologia Dolby audio che garantisce un suono fino a 80dB. Interessante la tecnologia dello schermo che riconosce la fonte di luce e limita i raggi di colore blu emessi dallo schermo del dispositivo, che abbiamo visto in questo post.

Altre caratteristiche che si riescono ad estrapolare sono la risoluzione 1080 x 2244, al pari di Honor Note 10. Dimensioni molto simili a Honor Note 10, solo che il dispositivo é più spesso, si parla di 8,15 mm contro 7,65 mm del Note, bluetooth pari a Note 10, 4.2.

Un dispositivo veramente eccezionale! 


VIDEO RIASSUNTIVO:


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate: