iPhone non squilla quando chiamo

iPhone non squilla quando provo a chiamare, cosa bisogna fare? Potrebbe capitare che il tuo iPhone non emette il suono di chiamata per segnalare che il telefono dell'altro interlocutore è libero. È un suono così inportante, che finchè c'è non ce ne accorgiamo e quando sparisce, come in questo caso, diventa straziante sapere se sta chiamando oppure no.

Come bloccare un numero su iPhone

Può succedere quando non abbiamo un buon campo di copertura, difatti può capitare di essere in zone con poca linea. Altro problema è quando l'antenna di iPhone non si aggiorna e quindi non rileva che il dispositivo ha ripreso la linea. In questo caso non ci farà chiamare e mostrerà sullo schermo " errore di chiamata ".


Malgrado questo, il problema più frequente è il primo. In quesrto caso potete inserire la modalità aereo  e vedere se magari il segnale viene aggiornato, oppure veramente la ricezione è pessima. Non resta che aspettare un segnale migliore. Nel caso invece più frequente, basterà fare un soft reset, per riavviare il dispositivo.

Si può difatti trattare di un semplice bug del sistema operativo, che viene risolto in questo modo. Eccoti la guida per approfondire, oppure questo video che ho creato per la procedura completa:





A questo punto dovresti aver risolto il problema!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti