iPhone non si accende, cosa fare?

iPhone non si accende, cosa fare? Cosa fare se iPhone non si accende, come si fa a risolvere? Alle volte accade che pur se è carico non riusciamo ad accendere il nostro iPhone, potrebbe essere qualche errore del software o altri problemi che è molto semplice risolvere. Se nei primi cellulari avevamo la possibilità di togliere la batteria e quindi è difficile resettarlo. Ma abbiamo a disposizione il soft reset, che è un riavvio. N.B. : Con questo tipo di reset NON cancellerai alcun dato, quindi non viene perso alcun dato. 
Il procedimento è molto semplice e consiste in un soft reset. È molto semplice, basta cliccare contemporaneamente per circa 10 secondi, il tasto " Home " + il tasto di blocco in alto a sinistra ( o il tasto laterale per iPhone 6 e 6S). A questo punto lo schermo diventerà di colore nero e poi si riaccenderà con il simbolo della Apple, molto semplice! 
Problema risolto!

ECCO QUI IL NOSTRO VIDEO COMPLETO: 


Se vuoi vedere come si fa per WindowsPhone clicca qui



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone non si accende, cosa fare? iPhone non si accende, cosa fare? Reviewed by Blog Redattore on 1/25/2016 08:20:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.