iPhone non si accende, cosa fare? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/25/2016

iPhone non si accende, cosa fare?

iPhone non si accende, cosa fare? Cosa fare se iPhone non si accende, come si fa a risolvere? Alle volte accade che pur se è carico non riusciamo ad accendere il nostro iPhone, potrebbe essere qualche errore del software o altri problemi che è molto semplice risolvere. Se nei primi cellulari avevamo la possibilità di togliere la batteria e quindi è difficile resettarlo. Ma abbiamo a disposizione il soft reset, che è un riavvio. N.B. : Con questo tipo di reset NON cancellerai alcun dato, quindi non viene perso alcun dato. 
Il procedimento è molto semplice e consiste in un soft reset. È molto semplice, basta cliccare contemporaneamente per circa 10 secondi, il tasto " Home " + il tasto di blocco in alto a sinistra ( o il tasto laterale per iPhone 6 e 6S). A questo punto lo schermo diventerà di colore nero e poi si riaccenderà con il simbolo della Apple, molto semplice! 
Problema risolto!

ECCO QUI IL NOSTRO VIDEO COMPLETO: 


Se vuoi vedere come si fa per WindowsPhone clicca qui



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad