FIFA 21 Mobile - come cambiare le divise della squadra su iPhone e iPad

FIFA 21 - guida come cambiare le maglie e lo stemma della squadra su iPhone e iPad 

FIFA21, uno dei piú popolari e famosi giochi di calcio presenti sulle console, negli ultimi anni è stato introdotto anche su smartphone e tablet riscuotendo grande successo tra gli appassionati. In questa serie di guide vedremo insieme come personalizzare la nostra squadra nei minimi dettagli. Oggi vedremo come cambiare la divisa dei giocatori e lo stemma della squadra.   



Come cambiare divisa

Questa versione per dispositivi mobili è ancora più realistica rispetto alla versione precedente, cambia la grafica e sono state aggiunte ulteriori personalizzazioni. Disponibile sia la modalità carriera sia la modalità online per giocare con altri player sparsi nel mondo. 
Vediamo nei seguenti passaggi come fare per cambiare la divisa della squadra:
  • Per prima cosa apriamo l’applicazione di FIFA, troveremo una schermata come questa:
  • Andiamo quindi su “Personalizzazione”, posto nella parte bassa dell’app;
  • Ci appariranno una serie di sotto menù, il primo dedicato al logo che vedranno gli altri giocatori nelle partite multi giocatore; la seconda dedicata agli stemmi; la terza agli emote, che possono essere inviati sempre nelle partite multi giocatore con altri utenti; e infine la sezione che ci interessa, denominata “Divise”;
  • Clicchiamoci sopra, appariranno tutte le divise che abbiamo, quindi per selezionare quella desiderata, basterà trascinarla nella parte sinistra dello schermo e posizionarla sull’icona piú grande dove compaiono le divise attualmente in uso. 


  • Ed ecco fatto! 
  • Per cambiare lo stemma invece basterà fare lo stesso nella sezione “stemma”. 
Per chi volesse scaricare l’applicazione, è disponibile sullo store App gratuitamente, ecco il link diretto: clicca qui. 


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti