Rilasciata la quinta beta pubblica di iOS 14
Dalla presentazione di iOS14, è passato un po’ di tempo, per il momento è stabile e i successivi aggiornamenti hanno corretto alcuni bug presenti nelle prime versioni. Pochi minuti fa è stata resa disponibile al pubblico la quinta beta di iOS, che aggiorna ulteriormente il software, aggiungendo anche qualche novità grafica.
Come nelle altre beta, non vengono rese note le novità nelle informazioni pre-installazione, come negli aggiornamenti per il pubblico. Tra le novità più rilevanti del nuovo iOS sono stati aggiunti i widget, posizionabili tra le varie applicazioni per mettere in evidenza nella schermata principale le informazioni che ci interessano.
In questa versione beta è stato ingrandito il widget Apple News, è stata aggiunta una rotellina a scorrimento per gli allarmi, molto pratica e veloce nella selezione, ulteriore novità è la possibilità di nascondere una foto direttamente dal widget con un tocco prolungato e altre novità che potete indicarci nei commenti.
Per installare questa beta è necessario almeno il 20% di batteria se il dispositivo è in carica, oppure il 50%.In questa versione beta è stato ingrandito il widget Apple News, è stata aggiunta una rotellina a scorrimento per gli allarmi, molto pratica e veloce nella selezione, ulteriore novità è la possibilità di nascondere una foto direttamente dal widget con un tocco prolungato e altre novità che potete indicarci nei commenti.
L’aggiornamento pesa poco piú di un GB, circa 1,45 GB. Per installare l’aggiornamento alla beta pubblica su qualunque dispositivo abbiamo visto in questo post tutti i passaggi.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏
Offerte consigliate:
Commenti
Posta un commento
Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta