FIFA 21 - ecco il trailer della modalità carriera, data d’uscita e novità

FIFA 21 - il trailer della modalità carriera 

Uno dei giochi piú attesi ogni anno, chi non lo conosce? Fifa 21 prossimo al rilascio arriverà il 9 ottobre 2020, ma è già disponibile al preordine. Ogni anno viene scelto un atleta per la copertina del gioco, quest’anno ci sarà Kylian Mbappé.

Sotto il profilo grafico, è stato ulteriormente migliorato per rendere ancor piú realistico il gioco. Sono stati aggiunti nuovi attribuiti per una migliore classifica della abilità dei singoli calciatori, tra cui spiccano grandi campioni. Tutte le novità sono contenute in questa pagina ufficiale dedicata, che raffronta Fifa 20 e Fifa 21, clicca qui. 

Qui sotto il video di presentazione della modalità carriera: 



Modalità Volta

Ad ogni aggiornamento dell’applicazione diventa sempre più realistica, grazie alle migliorie grafiche che man mano vengono apportate. Promossa anche quest’anno la nuova modalità Volta, che per gli appassionati di lunga data, ricorda molto FIFA Street per Xbox, un gioco che ha portato su console il calcio 5 contro 5 nei campetti di strada.

Campionati in esclusiva 

In esclusiva solo su questo gioco saranno disponibili ben 30 campionati, tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander e piú di 17.000 atleti. 

Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, PlayStation®5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC, a partire dal 9 ottobre 2020. Interessante la possibilità di acquistare la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One e poter trasferire i dati sulla nuova PlayStation 5 e Xbox X, fino all’uscita di Fifa22. Questa funzione si chiama “Doppio Titolo”, ci sono però delle condizioni da seguire, che potete vederle in questa pagina del del sito ufficiale: clicca qui. 

Attualmente é disponibile al preordine, anche su questo marketplace: clicca qui.




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti