FIFA 21 - data di uscita e novità

FIFA 21 - data di uscita e novità 

FIFA21, uno dei giochi più attesi dagli appassionati del calcio, quando uscirà? Non dovremmo attendere molto per il nuovo videogame, quest’anno ancora piú realistico delle versioni precedenti e ancor piú preciso nei movimenti.

Rispetto alla versione precedente per ottimizzare al massimo la potenza dei singoli giocatori, sono stati aggiunti due nuovi attributi che rendono le abilità dei giocatori molto più vicine a quelle reali. Un interessante confronto tra la versione 2020 e 2021, è presente in questa pagina ufficiale: clicca qui, che mette in rilievo a livello di comando le novità. 

Qui sotto il video di presentazione della modalità carriera: 



Modalità Volta

Anche in questa versione è presente la modalità Volta, presente già dalla precedente versione che ricorda molto FIFA Street per Xbox, un gioco che ha portato su console il calcio 5 contro 5 nei campetti di strada.

Campionati in esclusiva 

In esclusiva solo su questo gioco saranno disponibili ben 30 campionati, tra cui UEFA Champions League, UEFA Europa League, CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana, Premier League, Bundesliga e LaLiga Santander e piú di 17.000 atleti. 

Data di uscita
Passiamo al dettaglio che ci interessa più di tutti: la data di uscita. Non siamo molto lontani, basterà attendere poco meno di due mesi! Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, PlayStation®5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC, a partire dal 9 ottobre 2020. Interessante la possibilità di acquistare la versione del gioco per PlayStation 4 o Xbox One e poter trasferire i dati sulla nuova PlayStation 5 e Xbox X, fino all’uscita di Fifa22. Questa funzione si chiama “Doppio Titolo”, ci sono però delle condizioni da seguire, che potete vedere nel dettaglio in questa pagina del sito ufficiale: clicca qui. 

Attualmente é disponibile al preordine, anche su questo marketplace: clicca qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti