Lexus IS: arriva il restyling 2021

Lexus IS: arriva il restyling 2021 - ancora piú sportiva

Una delle berline della casa giapponese che ha sempre scaturito l’interesse degli appassionati. Gli ultimo modelli Lexus sono stati rinnovati sia esteticamente sia internamente, divenendo sempre piú  sportivi. Un restyling che fa guadagnare 3 cm in lunghezza e dona alla vettura una nuova mascherina, con nuovi proiettori anteriore e posteriori che si uniscono attraverso una linea illuminata. 




Prestazioni e novità 

La nuova Lexus IS è stata migliorata a partire dal telaio e dal sistema di sospensioni, per aumentare le  performance di guida. Per chi vuole vederla in realtà aumentata in un parcheggio, oppure sul tavolo di casa, è stata presentata un’applicazione, che é già disponibile a questo link su iPhone e iPad.

Motore 

La nuova Lexus IS sarà disponibile in autunno con diverse motorizzazioni, una a benzina da 4 cilindri, 2.000 litri da 244 CV e 350 Nm; un motore a sei cilindri 3,5 litri da 264 cavalli e 320 Nm, e in versione potenziata da 315 cavalli e 380 Nm. Queste motorizzazioni saranno dedicate agli USA, in Italia sarà venduta molto probabilmente in versione ibrida, come tutto il resto della gamma. Un buon candidato è il motore ibrido da 244 cavalli, installata sulla Toyota Highlander, prossima alla commercializzazione in Europa.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti