Redmi Note 9 PRO - ecco un nuovo video riassuntivo di Xiaomi

Redmi Note 9 PRO - un video riassuntivo delle peculiarità del nuovo smartphone Xiaomi

Un nuovo video di meno di un minuto e mezzo, presenta le peculiarità del nuovo Redmi Note 9 PROche abbiamo visto qualche tempo fa. Caratteristiche tecniche interessanti per un prezzo molto contenuto, spiccano un processore Mediatek Helio G85, quattro camere e una batteria da 5.020 Mha. Caratteristiche tecniche ragguardevoli, che possono essere comparate con i top di gamma di altri marchi.

Il nuovo Redmi Note 9 PRO sarà disponibile in tre colorazioni: Tropical Green, Glacier White e Interstellar Grey.

Schermo e display

Il nuovo Redmi Note 9 PRO ha un display da 6,67 pollici ed è dotato di una fotocamera anteriore posta nella parte alta al centro per ridurre lo spazio occupato dai bordi, che contornano tutto il dispositivo. Lo schermo è stato studiato nei minimi dettagli, grazie anche alle certificazioni Tüv per ridurre la dannosa luce blu emessa dal display. Lo schermo anteriore è dotato di uno schermo Gorilla Glass 5, installato anche nella parte posteriore del dispositivo per fornire resistenza e durabilità a eventuali graffi. Nella parte laterale è presente il lettore di impronte digitali.



Fotocamera

La camera principale è da 64 megapixel e fornisce la massima qualità delle foto; una seconda fotocamera da 8 megapixel ultra grandangolare con un’escursione di 119 gradi; una camera da 5 megapixel dedicata alle foto macro; ed infine un’ultima camera da 2 megapixel che funge da Depth Sensor. Sono disponibili una serie di funzioni di personalizzazione della fotocamera, e sono disponibili anche delle personalizzazioni a caleondoscopio.

Nella parte anteriore è presente una fotocamera anteriore da 16 megapixel con funzione di Intelligenza Artificiale per ottimizzare le foto e slow Motion selfie.

Video con supporto al 4K, corredato da una serie di funzioni, come l’autofocus automatico oppure manuale, lo zoom ottimizzato e altre funzioni. 


Prestazioni 

Sotto la scocca è presente un chip Qualcomm Snapdragon 720G, disegnato per i videogamers. Un processore da 8 nm e 2.3 MHz CPU e un processore grafico Adreno 618. Componenti hardware di buona qualità, visto il prezzo che vedere o a fine post. La maggior parte dello smartphone è occupato dall’enorme batteria da 5020 Mha, che garantisce un’autonomia di piú di due giorni, compatibile con ricarica veloce da 30W.

A completare questo smartphone è una RAM da 6GB e una memoria 64GB o 128GB.

Prezzo 

Il prezzo consigliato è di 269 dollari per il modello da 6GB di RAM e da 64 GB e 299 dollari per il modello da 6GB di RAM e da 128 GB. Prezzi assolutamente interessanti per questo dispositivo.

Qui le caratteristiche tecniche complete. È disponibile anche un nuovo dispositivo piú piccolo Redmi Note 9. 


Offerte consigliate:

   

Commenti