Huawei Freebuds 3 e P40 in un nuovo video

Huawei Freebuds 3, ecco le nuove cuffiette bluetooth con cancellazione del rumore e la serie P40 Huawei in un video.

Un video di 10 secondi... che mostra le nuove Huawei Freebuds 3 e la serie P40 Huawei, basta avvicinare i due dispositivi per collegarlo tra loro in pochi secondi. Le Freebuds garantiscono una riduzione del rumore, grazie alla cancellazione intelligente. Integrano un chip Kirin A1 che fornisce velocità e stabilità grazie anche al Bluetooth 5.1, il sistema piú veloce di connessione presente sul mercato.

Lo stesso chip alimenta un sistema sincrono a doppio canale per ridurre la latenza, così da avere il suono immediato.

Il suono è stato studiato per garantire all’utente la massima limpidezza grazie al processore audio da 356 Mhz con cancellazione del rumore (ANC) dell’ambiente che varia in base al contesto in cui ci troviamo. È possibile anche personalizzare la riduzione del rumore tramite l’applicazione Al Life. Questa funzione si attiva anche durante le chiamate, regolando il volume della voce dell’utente e riducendo i rumori del contesto in cui ci troviamo. Ottimizzata anche grazie al sensore osseo, che sfrutta le vibrazioni per regolare l’audio. 



Funzioni e ricarica

All’interno dell’auricolare è presente una valvola dei bassi, che aumenta la qualità del suono, accoppiato ad un driver da 14 mm. Anche su questi auricolari sono presenti dei pulsanti touch posti sulla scocca, grazie ai quali è possibile gestire la riproduzione della musica, rispondere alle chiamate e gestire il volume.

Un’interessante funzione interrompe la riproduzione una volta rimossi gli auricolari e riprendono in automatico quando si reindossano.

Passiamo alla carica, si ricaricano tramite cavo USB-C oppure tramite base di ricarica wireless abilitata alla ricarica veloce. Una volta caricata completamente, la custodia funge da power bank e può fornire fino a 4 ricariche complete. 

Prezzi e colorazioni

Passiamo ai prezzi, molto interessanti dato che si parla di poco meno di 130 euro. Le cuffie vengono fornite con una custodia di forma concentrica dello stesso colore che abbiamo scelto per le cuffie. I colori disponibili sono: Carbon Black e Ceramic White.

Per tutte le caratteristiche complete ecco la pagina dedicata sul sito ufficiale: clicca qui.
Sono disponibili anche su questo portale già in offerta a meno di 130 euro :clicca qui.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti