Post in evidenza

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia elettrica

Mercedes EQS - una nuova ammiraglia tutta elettrica Una nuova ammiraglia per la stella a tre punta, dopo la EQC il suv completamente elettrico arriverà a breve anche la EQS, un modello che parte dalla Mercedes classe S in chiave futuristica.  



EsterniAl centro della calandra la stella, blasone del marchio da cui invece di partire gli inserti in alluminio, si estende una trama con piccole stelle Mercedes, sfondo scuro retroilluminato con luce blu.  Tra l’anteriore e il posteriore scendono linee curve che danno forma alla sportività della nuova elettrica, in doppia colorazione.  Nel posteriore, spariscono i fari e sono stati sostituiti con simboli Mercedes ad effetto, retroilluminati che fungono da fanali posteriori. 

Interni Gli interni sono stati portati ad uno stadio tecnologico avanzato, volante di colore bianco con solo la parte inferiore. Ispirati agli interni degli yacht di lusso sono stati studiati nel minimo dettaglio. 
Motore L’autonomia dei due motori elettrici installati sui …

Come si fa lo screenshot su iPhone 11 PRO

Come si fa lo screen su iPhone 11 PRO? 

Come si fa a fare la foto dello schermo su iPhone 11 PRO? In questo breve post vedremo come fare. Nei nuovi dispositivi, da iPhone X in poi, quindi Xs, Xs Max, 11, 11 PRO e 11 PRO Max, con la scomparsa del tasto home, la combinazione dei tasti per fare lo screenshot è cambiata. Questa funzione è molto utile, soprattutto per salvare delle informazioni che ci poteranno servire in un altro momento. Vediamo qui sotto come fare, divideremo il post in due sezioni, il procedimento per iPhone dall’X in poi e il procedimento per iPhone precedenti, in questo secondo sarà compreso anche iPhone SE. 

Screenshot nei nuovi iPhone (a partire da iPhone X, escuso SE)

La combinazione di pulsanti è cambiata rispetto agli iPhone precedenti, difatti ora per fare lo screenshot bisogna tenere premuto contemporaneamente il tasto di spegnimento/accensione, piú il tasto “volume su”, posto sulla sinistra del dispositivo, il tutto per un secondo. Verrà quindi effettuata una foto della schermata desiderata, che stiamo visualizzando sul dispositivo.



Questo è tutto.

Screenshot negli iPhone precedenti all’X

La combinazione dei pulsanti si avvale di un pulsante in piú, il pulsante home, sparito nelle ultime generazioni di dispositivi. In questo caso è molto semplice il procedimento, basterà cliccare contemporaneamente il pulsante home e il tasto volume su per un secondo.

Molto semplice!


Passiamo alle prossime guide per iPhone, in questa sezione.


Offerte consigliate:

   

Commenti