iPhone SE - specifiche tecniche

Arriva il nuovo iPhone SE, uno smartphone dalle caratteristiche tecniche sorprendenti, che si nascondono sotto la scocca di un iPhone già visto. L'estetica è di diretta derivazione di iPhone 6, 7 e 8, nel modello da 4,7 pollici. I componenti però sono rinnovati, fornendo le massime prestazioni in termini di durata della batteria, e velocità del processore. Rinnovato anche il reparto fotocamera che si allinea agli standard degli ultimi iPhone.

Tornano i bordi alle estremità dell'iPhone e il pulsante Home, amato da molti, che è stato sostituito dal Face ID nei recenti dispositivi Apple. Il prezzo è molto interessante, si parte da 499 euro, per avere dei componenti hardware niente male, che partono da un processore A13 Bionic, fino ad arrivare alla resistenza all'acqua. 

Display da 4,7 pollici che garantisce la massima maneggevolezza, grazie alle dimensioni del dispositivo. La fotocamera assicura le massime prestazioni in tema di qualità, supporta i video in 4K a 1080p, e integra una serie di funzioni ritratto: con effetto illuminazione, disponibile in sei modalità: Illuminazione ritratto, luce set fotografico, luce naturale, luce teatro b/n, contouring, luce high key. Disponibile anche il sensore Smart HD, che individua automaticamente i volti, mettendo in risalto i contorni e le ombre.

Batteria capiente da 1821 Mha, che supporta la ricarica veloce cablata da 18W, che garantisce una carica dallo 0% al 50% in 30 minuti.
 
Attualmente è disponibile in tre colorazioni: Bianco, Nero e Rosso.


La disponibilità è dichiarata dal 24 Aprile 2020. Un dispositivo valido per chi vuole la praticità.

Eccovi le caratteristiche:

AppleiPhone SE
Dimesioni display:4,7 pollici
Risoluzione display: 2340 x 1080 pixels
Fotocamera posteriore: 12 megapixel 
Fotocamera anteriore: 7 megapixel
Batteria: 1821 Mha
Dimensioni:138,4 x 67,3 x 7,3 mm
Peso:148 grammi
Processore: Hexa-Core a 2650 MHz
Chip:Apple A13 Bionic
Processore Grafico:Apple a 4 Core
RAM:3 GB
Bluetooth:5.0
Prezzo:499,00 euro
Offerte consigliate: Primo Marketplace: qui

Secondo Marketplace: qui


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti