Presentato il nuovo Honor 9X PRO - caratteristiche ottime per un piccolo prezzo

Un nuovo smartphone si aggiunge alla collezione Honor. Uno smartphone economico, con prestazioni molto buone. Dimensione dello schermo da 6,59 pollici di ultima tecnologia con filtro anti luce blu, con capacità body-ratio del 92%. Sotto la scocca un chip Kirin 810 e un processore Octa-core da 7 nm. 

Il reparto fotocamera è dotato da tre camere con una principale da 48 megapixel. Anche su questo dispositivo è presente il raffreddamento a liquido per un veloce raffreddamento e sostenere le massime prestazioni dell’elevato lavoro dei componenti impiegata per il gaming, grazie alla funzione GPU Turbo 3.0.




Completa il quadro delle novità una batteria da 4.000 Mha, con ricarica veloce che fornisce una durabilità per tutta la giornata. Ampio spazio di archiviazione grazie alla memoria da 256 GB e 8GB di RAM, per elevate performance.

Infine reparto fotocamera composto da tre camere: una principale da 48 megapixel, una da 2 megapixel e una da 8 megapixel, con funzione Al Stabilization, che fornisce la massima stabilizzazione quando scattiamo le foto. Infine, dedicata ai selfie è presente una fotocamera anteriore a scomparsa da 16 megapixel.

Qui le specifiche tecniche complete: clicca qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti