Migliori app per cruciverba per iPhone

Quali sono le migliori applicazioni per giocare al cruciverba su iPhone e iPad? Per passare il tempo, su App Store esistono moltissime applicazioni, anche di giochi classici, come il monopoly, la tombola e anche i cruciverba. Vediamo in questo post quali sono le migliori applicazioni di cruciversa su App Store.



Qui di seguito vediamo i migliori le migliroi applicazioni disponibili per i cruciverba gratis, la lista non è esaustiva, se avete altri applicazioni consigliatw, indicatecelw nei commenti qui sotto.



1. Prima applicazione CodyCross Puzzle

Una simpatica applicazione dedicata al cruciverba, molto interattiva, dato che è formata a livelli e all'interno del singolo livello ha anche dei moltiplicatori di punti. La grafica è adattata per diventare un gioco molto simpatico. 

 Ecco qui il link:


2. Secondo applicazione

Un cruciverba semplificato, lo scopo è formare delle parole partendo dalle lettere date dall'applicazione. Con uno slide basterà formare le parole per completare gli enigmi, si discosta forse dal cruciverba che conosciamo di solito.

 Ecco qui il link:


3. Terza applicazione Enigmistica Cruciverba

Enigmistica Cruciverba, è un gioco molto simile ai cruciverba classici che conosciamo. Una serie di griglie, da completare con la soluzione corretta.

 Ecco qui il link:


4. Quarta applicazione Cruciverba Mobile

Molto simile alla terza applicazione, anche questa si ispira al classico cruciverba, basterà completare la griglia con la soluzione corretta.

 Ecco qui il link:

5. Quinta applicazione Cruciverba (parole crociate)

Simile alle precedenti, anche questa applicazione è molto valida e si ispira al classico cruciverba.

 Ecco qui il link:


Queste le prime cinque applicazioni, se avete altre da consigliare scrivetele nei commenti. Buon allenamento della mente!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti