Ford presenta la nuova Mondeo Hybrid

Ford presenta la nuova Mondeo Hybrid, espandendo l‘elettrificazione anche alla sua berlina più lunga. Abbiamo visto qualche settimana fa, la nuova Kuga Plug-in che ha dato il via a questi nuovi propulsori, con la possibilità di scegliere l'alimentazione desiderata tramite un selettore.

La Mondeo arriva in una nuova motorizzazione ibrida 2.0 da 187 cavalli e due motiri elettrici. Il primo motore fornisce trazione alle ruote, il secondo invece viene utilizzato per la ricarca delle batterie. La funzione più interessante è il sistema che alterna automaticamente le due alimentazioni, scegliendo il motore a benzina, oppure solo quello elettrico, oppure in accoppiata entrambi. Le batterie si ricaricano recuperando l'energia dalla frenata.



La vettura è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti oppure manuale a 6 rapporti, in base alle esigenze. Il comparto tecnologico garantisce la massima sicurezza, grazie ai sistemi di sicurezza alla guida, tra cui: il Pre-Collision Assist con Pedestrian Detection e l'Emergency Brake Assist.

Per tutte le informazioni, eccovi la pagina dedicata sul sito ufficiale: clicca qui.
Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti