Arriva il nuovo iPhone SE - uno smartphone maneggevole

Arriva il nuovo iPhone SE, che riprende la maneggevolezza e la semplicità dai predecessori dell’iPhone 11, con caratteristiche tecniche recentissime. Un buon connubio tra tecnologia di ultima generazione è praticità. Riprende il design di iPhone 8 e iPhone 7, tornano i bordi e il tasto home, abbandonato dalle ultime tre generazioni di iPhone, dato che è stato sostituito dal Face ID.

Lo schermo torna a 4,7 pollici, ma al suo interno troviamo gli ultimi componenti hardware, come il processore A13 Bionic e la resistenza all’acqua.




Fotocamera definita

Il punto forte, è sicuramente il prezzo che parte da 499 euro. Il reparto fotocamera si rinnova, un’unica camera fornisce le massime caratteristiche: presente la modalità ritratto con effetto illuminazione, disponibile in sei modalità: Illuminazione ritratto, luce set fotografico, luce naturale, luce teatro b/n, contouring, luce high key. Disponibile anche il sensore Smart HD, che individua automaticamente i volti, mettendo in risalto i contorni e le ombre. Video super definiti in qualità 4K a 1080p.

Resistenza all’acqua e batteria a lunga durata 

Rispetto ai modelli precedenti è resistente all’acqua, fino ad un metro per 30 minuti. La grande novità è nel reparto batteria, che garantisce una durata superiore, fino a 18 ore di riproduzione video e in 30 minuti con ricarica veloce a 18W arriva al 50%.

È disponibile in colorazione nera, bianca e rossa. Disponile già al pre ordine sul sito ufficiale, ecco il link

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti