Mozilla Firefox browser: uno browser alternativo a Safari - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

2/28/2020

Mozilla Firefox browser: uno browser alternativo a Safari

Mozilla Firefox, un browser in alternativa a Safari per iOS e Android. Applicazione molto stabile e veloce, con una serie di funzionalità interessanti e importanti per un browser, molto semplice da utilizzare. La grafica molto semplice che offre l’applicazione è funzionale alla navigazione, integrata la funzione di lettura del QR Code posta in alto a destra vicino alla barra di ricerca nella home. Presenti: l’elenco lettura per ricordarsi e salvare le pagine interessare, chiaramente i preferiti e i pulsanti di condivisione.






Presente il pulsante per mostrare il sito nella versione mobile o desktop, grazie ad un click. 

Funzione notte

Funzione invece interessante è la possibilità di attivare la funzione notte, che converte il colore bianco dello sfondo in modalità scura per attenuare i colori e stancare meno la vista.


Abbiamo visto qua come attivarla: clicca qui.

Privacy 

Mozilla è molto attenta alla privacy, dato che è presente un pulsante in alto a sinistra per attivare la funzione di anti tracciamento dei siti web.

Presente anche un wallet per salvare le password e le credenziali dei siti, come presente tra l’altro anche in altri browser.

I link per scaricare l’applicazione.
  1. Link per iOS: clicca qui
  2. Link per Android: clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta