Test della moneta su Rolls Royce Ghost - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

1/24/2020

Test della moneta su Rolls Royce Ghost

Il nome Rolls Royce si associa sempre a lusso e perfezione. Il cuore é il 12 cilindri a V della Rolls, individiato da tantissime case automobilistiche, ma che ai giorni nostri non se ne vedono molti sulle strade a causa dei consumi e dell’antieconomitá. La perfezione e la purezza del motore resta nelle menti degli appassionati e si estrinseca nei 12 cilindri e nella perfezione nei componenti.


Nel video: una moneta e un motore V12, un giro di chiave. Si narra che posizionando una moneta sul lato piú stretto su un motore Rolls Royce e accendendolo, la moneta dovrebbe restare in perfetto equilibrio. La risposta? Nel video!

Lo stesso test è stato eseguito anche su motori Mercedes e BMW, ecco qua il test, da quest’ultimo deriva anche il motore delle Rolls Royce, 6,6 litri da piú  di 500 cavalli.

Le migliori offerte di accessori auto le potete trovare su questo sito: link

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta