Test moneta sul motore BMW e Mercedes V12 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

3/15/2020

Test moneta sul motore BMW e Mercedes V12

Test della moneta su un motore V12 BMW e Mercedes? È risaputo che nelle Rolls Royce il motore è così studiato che all'accensione si dice che la moneta posta sul lato piú stretto, resterebbe in equilibrio. Sarà lo stesso sulle tedesche? Un video dimostra la potenzialità e la riduzione delle vibrazioni presenti su questi cilindri.

Il motore installato sulla BMW è della serie S70, che ha caratterizzato dei motori sviluppati fino agli anni ‘90, il motore nel video è stato prodotto a partire dal 1992 e aveva una cilindrata da 5.576 cc, 381 Cavalli, chiaramente totalmente a benzina.


Il secondo motore è un M120, concorrente diretto del motore benzina della BMW, anche questo prodotto negli stessi anni e in produzione fino al 2010. Era un 6 mila litri da 408 Cavalli e 580 nM di coppia, anche questo V12 totalmente e chiaramente a benzina.

Le migliori offerte di accessori auto, le potete trovare su questo sito: link

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta