Mercedes GLE, la prima prova ufficiale - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie di altri temi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

1/27/2020

Mercedes GLE, la prima prova ufficiale

Mercedes GLE, la prima prova ufficiale di Mercedes in un video di ben undici minuti. Un test drive completo e che scorge tutti i dettagli e le nuove funzionalità del nuovo Suv della casa della stella a tre punte. Una delle innovazioni piú importanti che riserva questa nuova GLE è il sistema E-Active Body Control. Unico nel suo genere, che dà il meglio di sé nelle zone impervie. Per garantire le migliori performance, quando l’auto si trova in condizioni critiche con aderenza ridotta, come sabbia o fango. 




Video che riassume tutte le caratteristiche del nuovo SUV Mercedes. La GLE è interessante dal punto di vista tecnologico, con caratteristiche tecniche avanzate rispetto alle altre SUV presenti sul mercato.  Ai suoi esterni si ispirano i nuovi modelli Mercedes, fari posteriori ridisegnati rispetto al modello precedente. Peso ridotto grazie a una serie di componenti in lega di alluminio. Come affronterà le zone piú impervie e i vari tracciati? Eccovi il video del test ufficiale Mercedes.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta