iPhone Xr ufficialmente disponibile

Finalmente disponibile in tutti gli Apple Store il nuovo iPhone Xr, un modello che nasce in sostituzione al vecchio è ormai antidiluviano che Apple ha voluto mandare in pensione gli smartphone con i bordi e questa é stata la sorte di iPhone 8. Una scelta commerciale azzeccata introducendo una via di mezzo tra iPhone Xs e iPhone Xs Max, con un costo inferiore di una centinaia di euro dal modello più piccolo da 5,8 pollici e una dimensione dello schermo da 6,1 pollici.

Il nuovo Xr é una reminiscenza di iPhone 5C, con la sua sfortunata sorte, ma questa volta pur avendo caratteristiche inferiori ai top di gamma, ci sono anche una serie di lati positivi. Parliamo dal display si estende a 6,1 pollici rispetto alla versione Xs, installa un display Liquid Retina con tecnologia LCD, con risoluzione 1792×828 e 326 pixel per ogni pollice.   




Integra una serie di funzioni già presenti sui piú costosi e iPhone Xs e Xs Max, su questo dispositivo è presente il Face ID per lo sblocco. Anche questo resistente all’acqua e alla polvere con una resistenza dichiarata fino a 1 metro di profondità per 30 minuti, che lo parifica ai due top di gamma. Sul reparto fotocamera invece spariscono le doppie fotocamere ed è installata una unica del pari di iPhone 8, dispositivo sostituito proprio da questo. Fotocamera posteriore da 12MP, grandangolo ƒ/1.8 con un sensore due volte più veloce, dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine, offre il supporto dei Video in 4K fino a 60 fotogrammi per secondo.

Processore A12 Bionic, che offre alte prestazioni con un consumo ridotto fino al 50% rispetto al processore A11 Bionic, interessante anche il miglioramento delle prestazioni che grazie a questo nuovo processore sono raddoppiate rispetto al processore precedente. È disponibile in varie colorazioni: rosso, giallo, corallo, bianco, nero e blu.

Prezzo e disponibilità


Il prezzo di partenza è di 889 euro per il modello da 64GB, 949 per il 128GB e 1059 euro per il modello da 256GB è già disponibile su Apple Store, oppure potete acquistarlo su questo sito: clicca qui.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti