Infiniti presenta Prototype 10

Infiniti presenta un nuovo prototipo, che farà da precursore per la nuova gamma dei veicoli elettrificati Infiniti. Il futuro ormai è proprio sui motori elettrici, per le basse emissioni e le prestazioni elevate. Progetti simili sono già in commercio e rese disponibili dai produttori di auto europee, ma si sente molto più spesso parlare della Tesla di Elon Musk, azienda specializzata in questo tipo di vetture con alte prestazioni è alta tecnologia al proprio interno.

Si sta parlando di vetture che fanno lo 0-100 km/h in 2,7 secondi e Infiniti ha dalla propria la tecnologia utilizzata nella formula E in ambito sportivo e anni di esperienza e di sviluppo, anche con l'innovazione dei motori a combustibile VC-Turbo, ti incorpora in un 4 cilindri le prestazioni di un 6 cilindri in linea. 




Questa nuova futura tecnologia powertrain, Prototype 10 ispirerà ii nuovi veicoli puri elettrici ed e-Power, sfruttando il pieno potenziale della tecnologia a bassissima emissione.

Questo nuovo prototipo allude all'improvvisa accelerazione di un propulsore elettrificato, che può immediatamente consegnare il 100% della coppia disponibile con una spinta del pedale dell'acceleratore.

Prototype 10 evidenzia il passaggio verso l'elettrificazione powertrain per infiniti. Nel prossimo futuro le nostre vetture offriranno prestazioni elevate, ampia gamma di guida e la gestione intelligente di energia.

Roland Krueger, Presidente, infiniti

La vettura nel video è una monoposto ad alte prestazioni, nessun dato ancora svelato, ma sicuramente molto potente e performante per la pista. Enorme cofano nella parte anteriore, spina sul posteriore che copre l'unico posto disponibile. Cosa ne pensate?


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti