Infiniti Q inspiration il nuovo concept

Infiniti presenta Q inspiration, un nuovo concept con due grandi peculiarità: il motore e l'assistente di guida. Il motore è un VC-turbo totalmente a benzina, nato da un attento studio ventennale dell'azienda giapponese, nonché marchio di lusso di Nissan, si caratterizza per la potenza e la alta efficienza grazie ai 4 cilindri turbo.

Il motore si trasforma a richiesta per offrire indici di compressione compresi tra 8:1 per le elevate prestazioni e 14:1 per un'elevata efficienza dei consumi.


Propulsore 4 cilindri che integra le caratteristiche sia del benzina, sia del diesel, qualcosa di molto interessante. Un'efficienza dichiarata sul sito del 27% in meno rispetto agli altri motori non VC. Progetto interessante che vede fin da prima l'abbandono del combustibile diesel, dichiarato oramai senza futuro nei prossimi anni perché altamente inquinante.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Infiniti Q inspiration il nuovo concept Infiniti Q inspiration il nuovo concept Reviewed by Blog Redattore on 8/09/2018 10:02:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.