IPhone X sorprenderà o deluderà

Ormai mancano pochi giorni dall’approdo dei nuovi iPhone X nelle case dei primi utenti che ormai lo stanno attendendo dall’evento Apple di metà settembre. Flop di iPhone 8, tutti attendevano questo nuovo iPhone che ha stupito tutti: le scorte in poco meno di cinque minuti sono state esaurite e le settimane di consegna piano piano sono lievitate fino ad arrivare al mese e mezzo un’ora dopo il via dei preordini del 28 ottobre.



Ora molti si chiedono come si troveranno con il nuovo dispositivo, video sul web ce ne sono ormai molti, ma il vero feedback che il dispositivo fornisce si può sentire solo quando l’utente lo stringerà nelle proprie mani. 

Schermo grande, forse troppo grande?
Un’affermazione che molti possessori di iPhone 6 o 7 stanno facendo, ma praticamente inesistente, dato che è stato sfruttato l’intero schermo e grazie al concetto del borderless guadagna un pollice e uno nelle stesse dimensioni di iPhone 7 e 6 normale, quindi del tutto maneggevole. Problema contrario per i possessori di iPhone Plus, che si troveranno un dispositivo molto piú  snello nella propria mano, più corto e più stretto. Probabilmente la differenza si noterà inizialmente, ma non è detto che il nuovo rapporto 18:9 vi piaccia, sarà uno smartphone lungo e stretto, come i Samsung di nuova generazione per intenderci. 

E il pulsante Home? Come facciamo senza?
Per creare un dispositivo tutto schermo chiaramente bisogna sacrificare il sacrificabile e quest’anno la sorte è stata del pulsante Home, che sparisce e viene sostituito da un sistema di riconoscimento facciale primo nel suo genere. Il dubbio è piuttosto sul nuovo utilizzo del sistema operativo che chiaramente è stato migliorato e personalizzato per iPhone X, una serie di swype per muoversi tra le applicazioni e chiuderle. Probabilmente sarà tutto piú veloce, ma chiaramente un imprinting iniziale bisognerà farlo.

Il prezzo?
Mentre state leggendo questo post, ormai l’iPhone X l’avete già ordinato. Non preoccupatevi se non vi piace il dispositivo e l’avete acquistato da Apple entro 14 giorni potete restituirlo, qui un piccola guida che vi spiega come fare

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti