iPhone X record al preordine

iPhone X, record al preordine e i tempi di attesa saltano a un mese e mezzo. Stamattina aloe ore 9:00 sono stati aperti i preordini del nuovo dispositivo Apple. Tutti gli utenti piú appassionati di Apple hanno aspettato prima di acquistare iPhone 8 e 8 Plus che non avevano nulla di innovativo e nuovo rispetto al precedente iPhone 7, ma bensì il classico 7s con "salto di numerazione".




Solo i primi sono riusciti ad accaparrarselo per il primo giorno che saranno i primi ad averlo a casa il 3 novembre, Day One per l'Italia. Pochi minuti dopo il tempo è slittato a una settimana fino ad arrivare al mese e mezzo. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui




FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone X record al preordine iPhone X record al preordine Reviewed by Blog Redattore on 10/28/2017 11:10:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.