Come va 3

Come va 3?  Come va l'operatore Tre, tra offerte ottime e piene di giga ad un prezzo veramente buono, tutti si chiedono come funzioni. L'ho testato per voi per una settimana, per capire la ricezione di questa linea. Come sempre la ricezione dipende dalle antenne che abbiamo nelle nostre zone, quindi cambia da regione a regione.





Per quanto riguarda le offerte sono molto buone, tempi per il passaggi sono in linea con tutti gli altri operatori, quindi circa 3-4 giorni lavorativi. Ma ci sono delle particolarità difficili da comprendere all'inizio. Le offerte sono settimanali, quindi non mensili rispetto agli altri operatori.

Offerte
Ad esempio, ho attivato la All-in 400, che offre 4GB al mese,  400 minuti e 400 SMS, ma avendo questo rinnovo settimanale sono 100 minuti, 100 sms, 1GB. Pertanto se volessimo consumare tutti e 4GB in una settimana, andremo oltre soglia, di ben 3GB, ma dovremo limitarci a solo 1 GB. Lo stesso vale per l'addebito della settimana che avviene circa 2-3 giorni prima della scadenza dell'offerta settimanale.

Servizio Assistenza
Per quanto riguarda il servizio di assistenza, è possibile parlare con un operatore e rispetto al passato è migliorato.

Ricezione
Per quanto riguarda la ricezione non è poi tanto male, rispetto al passato è stata migliorata e ora riesce a coprire la maggior parte delle zone, ma nei piccoli paesi spesso va fuori servizio o in roaming con altri operatori. In conclusione, se volete tanto ad un prezzo concorrenziale, potete optare per questo operatore, pur sapendo che alcune volte potete restare senza linea telefonica e internet e siete dispositi a limitare l'opzione nella settimana.

METTETE SUBITO IL BARRING TOTALE! Mi sono trovato una brutta sorpresa solo navigando su internet, senza cliccare su alcun banner due begli addebiti da 0,18 euro per servizi a sovrapprezzo. Ecco come chiedere il barring totale: clicca qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti