Image to Excel: l'applicazione per convertire le foto in file excel

Image to excel: una semplice applicazione per convertire le foto in documenti Excel. Capita molto spesso di trovare dei moduli cartacei compilabili a penna, ma diventa molto difficili convertirli in Excel.




Grazie ai computer possiamo modificare oppure correggere le informazioni, Per questo diventa molto utile avere un file in formato elettronico. Dato che non esistono dei programmi per convertire fogli in documenti Excel, dovremmo ricopiare tutto il documento perdendo molto tempo. Esistono però delle applicazioni su App Store, Che riescono a convertire qualunque foto in formato Excel e quindi modificabile da un computer. Oggi vi presento image to excel, un'app che scandalizzando la foto creerà un file elettronico, modificabile direttamente dal programma più famoso di calcolo.

L'applicazione è gratuita e fornisce la scansione dei documenti illimitati, ma dovrete attendere circa un'ora per la conversione. Questa è la versione free e te un buon compromesso per chi vuole scannerizzare occasionalmente dei documenti. Per professionisti o coloro che hanno necessità continua dell'applicazione, con una decina di euro potete acquistare la versione completa. Quest'ultima vi fornisce in tempo reale il file e potrete convertire i limitati i documenti.

Applicazione che funziona molto bene e prima nel suo genere. Non vi resta che scaricarla, eccovi il link:


Ho realizzato anche un video per farvi capire il suo funzionamento.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti