Cos'è il follow trick?

Cos'è il follow trick?  Si sente spesso questa parola su Twitter, uno dei social network che mi piace di più rispetto a Facebook. È molto più libero e intelligente, potete interagire con chiunque e ricercare la parola che volete in tutti i tweet pubblicati sul social. 

Una particolaritá è il numero di caratteri che non supera i 160 per Tweet. Personalmente mi piace di più, piccoli messaggi ma completi. Si possono pubblicare piccoli pensieri, oppure una foto con un commento scherzoso, oppure vere e proprie notizie, come pubblico io.



I profili si basano su followers e following, ma il concetto finale è sempre lo stesso, chi ha più followers, ha più visualizzazioni. Per aumentare i followers esistono delle procedure, alcune che non rispettano le norme del social (che sconsiglio pienamente, anche perchè il vostro profilo Twitter nel giro di qualche settimana potrebbe essere chiuso). E sistemi del tutto conformi, che sono appunto i follow trick. 

Ma di cosa si tratta? È molto semplice, alcuni account con tanti followers creano dei Tweet denominati follow trick. Chi vuole partecipare lo ritwitta e segue tutti gli altri che hanno fatto lo stesso. Si crea quindi un refollow a catena, se tutti seguono le regole (cosa che non sempre accade) e quindi tutti hanno più followers. 

Per trovare questi account, basterà cercare la parola " follow trick " sulla barra di ricerca di Twitter.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti