Migliori applicazioni per imparare l'inglese

Quali sono le migliori applicazioni per imparare l'inglese? Le lingue sono importanti, ma non serve impararle tutte per spostarsi nel mondo. Difatti la lingua ritenuta universale è l'inglese, grazie alla scuola tutti dovrebbero sapere qualche parola e almeno saper formare delle frasi per " sopravvivere " in una probabile vacanza all'estero.

App per imparare l'inglese ipad

Eccovi la lista:

 

Qui sopra vi ho aggiunto una serie di applicazioni per imparare pian piano questa lingua, la più recente e forse la più completa è ABA, che grazie al supporto di video esplicativi in lingua inglese ci guida nell'apprendimento. Anche da un punto di visto di completezza, dato che nelle varie sezioni ci farà eseguire dei test di pronuncia, di scrittura ed una serie di esercizi per assimilare bene la lingua. 

Le altre applicazioni se devo dir la verità, non sono complete come questa e non dico questo perchè ho qualche sponsorizzazione con la prima app, anzi magari... Ma sorvolando questo, le altre applicazioni non offrono una copertura completa su tutti gli ambiti.

Utile sito anche per le lingue è Babbel, eccoti qui il sito:
Impara una lingua con Babbel: é facile, divertente e conveniente, provalo subito!


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti