Instagram non mi fa seguire persone

Instagram non mi fa seguire più persone e mi presenta il messaggio di blocco temporaneo. Sono tutte norme che garantiscono agli utenti degli account validi e non spam. Esistono anche su Twitter e vengono puniti con blocchi temporanei o permanenti. Come si fa a " sbloccare " il nostro account?  
Giustamente vengono puniti e il tempo di sblocco viene calcolato in base alla gravitá di quello che facciamo. In questo caso abbiamo ricevuto un blocco per spam sul pulsante followers, in questo modo non potremo seguire nuove persone finché non passerà un certo lasso di tempo. 
Per scrivervi questa guida, l'ho provato per voi, anche perchè era il primo giorno su Instagram e non sapevo i limiti. Il blocco temporaneo è durato dalle 20:30 alle 7:00 di mattina del giorno dopo, quindi circa 10 ore possiamo dire. Alcuni utenti che hanno bloccato altri comandi, invece vengono penalizzati per più tempo, ma non c'è un periodo stabilito, è molto variabile. Una volta bloccato ci apparirà questo messaggio:

Come si fa a risolvere?
Voi non potete fare niente per sbloccarlo, se non attendere le ore che vi ho indicato sopra, oppure alcuni giorni. Attenzione se siete al terzo/quarto blocco, in quanto instagram potrebbe chiudervi per sempre il vostro account. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti

  1. Ciao ora mi si è verificato il blocco temporaneo dei like ma il punto è che non so quarte volte invece di fare ok ho segnalato il problema, ora non so aspetto... In caso lo noto subito se mi hanno cancellato la pagina o devono passare dei giorni? No perché ho una pagina abbastanza nota e mi dispiacerebbe per aver superato il numero dei like andare a morire così... Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, problema like irrisolto, ho superato il numero massimo dei like e mi spiacerebbe se la mia pagina venisse eliminata! In caso te la eliminano subito o dopo un po' di giorni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi é accaduto una volta, si è sbloccato in automatico. L'unica cosa che puoi fare è contattare l'assistenza Instagram sperando in una risposta. Comunque non viene eliminata in tempo reale.

      Elimina
  3. Problema dei like sulla mia pagina, superato il numero massimo e ora vorrei capire quando si capisce che la pagina è stata eliminata subito o dopo giorno li? Grazie

    RispondiElimina
  4. Ma viene cancellata se per esempio ora che mi si sblocca ricommetto l'errore e quindi li andrebbe ad aggiungersi la seconda volta e poi la terza... A quel punto li rischio di farla chiudere no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono dei computer che controllano il traffico su Instagram, per evitare degli spam.. Per non incorrere in problemi bisogna rispettare le regole del sito. Altrimenti possono chiudere il profilo in quanto non rispettoso delle norme, senza possibilità di ripristinarlo. Contatta la loro assistenza spiegando il problema, dato che la prima volta può capitare.

      Elimina
  5. Ma rischio di non avere più la pagin nel momento in cui mi si sblocca e lo rublo ci per tipo 3 volte no?

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Trovi qui la guida ufficiale: https://help.instagram.com/1068717813216421/?ref=hc_fnav

      Elimina
  7. IL mio problema su instagram e' iniziato stamattina. Instagram non mi lascia mettere like a persone e a pagine solo quando sono connessa con il wi ifi ...se sono con il data ok tutto normale. Una notifica mi ha avvizato che c'e' un 'link not allowed' e c'e' scritto il mio numero di wifi (ip adress). ho scritto ad instagram del problema. Non so esattamente qual'e' il problema. Mi potete dare un consiglio? . grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti hanno bloccato il profilo tramite indirizzo ip wifi. Pertanto per qualche giorno non potrai accedere dal wifi, ma in 3g si, probabilmente hai superato qualche soglia

      Elimina

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta