Bugatti Chiron: presentata al salone di Ginevra

Arriva la nuova generazione di Bugatti con la Chiron, erede dell'entusiasmante Veyron che già sorpassava i 1000 cavalli. Troppo pochi? Difatti arriva un modello più estremo, molto efficiente nei consumi (sto scherzano...) con ben 1500 cavalli e un motore W16 da 8.000 litri. 

Anche la coppia è spaventosa, dato che raggiunge i 1.600 nM in un intervallo da 2000 a 6000 giri motore. Questo consente all'auto di volare in meno di 2,5 secondi da 0 a 100 km/h. Il peso certamente non aiuta, non è leggerissima, difatti si parla di 1.995 kg di massa a vuoto, ma necessaria per sostenere la trazione integrale e garantire all'auto una buona stabilità. 

Sotto la veste puramente estetica, ha aggiunto nuovi fari posteriori e anteriori full led. Tutta la vettura è stata reinventata sotto l'aspetto della carrozeria, ma il concetto di base non è cambiato: l'esagerazione.

Prezzo? 2,4 milioni di euro per accaparrarsi uno dei 500 esemplari di questa vettura. Affrettatevi, che già per un terzo degli esemplari disponibili è già stato firmato il contratto.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti