Volvo V90

Volvo presenta la nuova Volvo V90 al salone di Stoccolma, vettura che sarà molto apprezzata dagli amanti delle station wagon. Grazie al bagagliaio da 1.526 litri offre una ottima capienza, un richiamo alle vecchie Volvo 850 e le grandi V70, due icone per Volvo, da diventare come seconde case. Ecco a voi svelata la nuova V90:

Oggi Volvo presenta una nuova vettura, che sicuramente avrá un buono sviluppo, rispetto a Volvo XC90, forse per il costo ancora troppo alto. Il design della nuova station è molto simile a quest'ultima, soprattutto nella forma dei fari anteriori, caratterizzati da una T rovesciata, che fungono da luci diurne e da freccia. Grande lusso anche all'interno, forse lo schermo touch che gestisce climatizzatore e tutta la vettura stona nel " piccolo " abitacolo di questa vettura, cosa che non succede su XC90. La nuova linea della carrozzeria, molto spigolosa ormai è diventata di Volvo e si trasferisce anche sulle luci posteriori, anch'esse molto squadrate e innovative. Voi cosa ne pensate?


Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Offerte consigliate:

   

Commenti