Le novitá di HelpTecnoBlog.com

Ormai il blog è aperto da un anno e 4 mesi e ha ricevuto ben 240.000 visualizzazioni con più di 20.000 followers su Twitter. Proprio per questo ho voluto regalarvi maggiori servizi di interazione tra me e gli utenti che ogni giorno visitano il blog. Ho aggiunto una chat per parlare direttamente con il Blogger e lo scrittore del post, magari per approfondire l'argomento oppure per chiedere come fare a risolvere un problema. 
È stata aggiunta anche una nuova schermata di condivisione per aiutarvi a condividire più semplicemente i contenuti. Magari molte guide possono essere utili anche ad altri e poi un retweet o un " mi piace " ricompenserebbe il tempo che dedico a questo progetto. 

Per accedere alla chat basterà cliccare il pulsante blu, in basso a destra oppure sulla versione mobile potete cliccare sul pulsante di colore grigio e avviare la chat. 

Grande innovazione che vi terrà aggiornati sulle ultime novità è la Newsletter, basta un'email e giornalmente sarai avvisato. Molto semplice basta un click. Condividi quello che ti piace!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti