Google Drive regala 2GB di spazio Gratis: Come ottenerli

Google Drive regala 2GB di spazio Gratis per la giornata di oggi. Vediamo insieme come ottenerli, se sono gratis, perché non approfitarne? I servizi di Cloud negli ultimi anni sono diventati molto importanti, per archiviare foto, video, documenti e altre informazioni. Google proprio oggi regala ben 2GB agli utenti e noi vi sveleremo come averli per arrivare a 17GB
Vediamo come attivare questo pacchetto aggiuntivo gratuito. Prima di tutto accediamo a questo sito di Google dedicato alla mail: clicca qui (link ufficiale Google). 
Dovremo solo verificare le nostre impostazioni di sicurezza, difatti negli ultimi anni Google è molto attenta a queste impostazioni. Basta pensare a tutti i dati che abbiamo collegato ad un account: appuntamenti, emails, foto e video, ma soprattutto contatti. Quindi ci troveremo questa schermata di verifica: 

- Cambiamo o verifichiamo la correttezza dei nostri dati e proseguiamo fino a completare il procedimento di verifica. A questo punto clicchiamo su " Continua " e ci verranno aggiunti 2GB al nostro piano Google Drive. Come vedete in questa schermata: 


Ed ecco guadagnati 2GB che non sono mica male!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti