IOS9 : i bugs sono molti

É disponibile ormai da una settimana il nuovo IOS9 e stiamo rispondendo a tutte le vostre richieste di assistenza via Twitter come ogni giorno, in questi ultimi giorni abbiamo notato moltissime richieste di assistenza per problemi con IOS9. I cosiddetti bugs che in questo software sono veramente molti.



Ci spiace dirlo ma pur se testato per molto tempo a nostro parere il nuovo IOS9 ha tantissimi bugs che li fanno guadagnare la top 5 dei peggiori IOS testati. Difatti il nuovo IOS era già in test dal rilascio di IOS8 e sembra veramente assurdo che abbia una presenta massiccia di bugs, elenchiamo quelli che abbiamo trovato:

Bugs relativi alle email

  1. Grandissimo bug alle email che in alcuni casi (soprattutto utenti con moltissime email) rende inutilizzabile l'applicazione. La classica schermata delle email era di colore bianco quindi inaccessibile. Problema veramente grave. Eccovi qui come risolvere: clicca qui
  2. Secondo bugs relativo alle email non lette che ci vengono segnalate comunque anche se effettivamente sono già state lette. Non c'è soluzione, dovremo attendere il prossimo update.
Bugs relativi all'avvio di iPhone e iPad
  1. Grave bug all'avvio di iPhone che in alcuni casi ha creato gravi problemi all'immissione della password. I pulsanti della tastiera venivano disattivati, quindi non potevamo digitare il codice d'accesso bloccandoci quindi all'accesso appunto di iPhone. Possiamo risolvere questo problema seguendo questa guida: clicca qui. Se non si dovesse risolvere è opportuno fare un ripristino totale del dispositivo (contattate l'Apple Store più vicino, dato che non potremo disattivare iCloud senza accedere ad iPhone).
  2. Bugs anche relativi alle notifiche di email, che rimangono visualizzate senza la possibilità di eliminare la notifica, molto fastidiosa.
Bugs relativi al telefono

  1. Grave bug al telefono, non permette l'accesso all'app, pertanto non è possibile telefonare
Bugs relativi a internet

  1. Grave bug che non premette l'attivazione della rete dati per le applicazioni dosattivate ad utilizzare quest'ultima. Si possono disattivare, ma in realtà tornano alla posizione originaria, quindi si potrà comunque navigare, o in caso contrario no.
AGGIORNAMENTO: è stato rilasciato IOS9.0.1 che ha corretto questi bugs: clicca qui

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti