Musica YouTube su schermata home Android

Qual è la migliore applicazione per ascoltare la musica gratuitamente su tutti i dispositivi Android direttamente da YouTube senza che si fermi una volta bloccato lo schermo del dispositivo? La richiesta è abbastanza complessa anche se è molto semplice per gli utenti iPhone e iPad che non hanno alcun problema di limitazione, su Android invece è un grosso problema perché tutte le applicazioni di questo tipo, una volta scaricate terminano la riproduzione quando si blocca lo smartphone. 

In questo post vedremo la migliore applicazione che vi segnalo e forse l'unica nel suo genere per ovviare al problema. Si chiama "Floating Player for YouTube" ed è presente gratuitamente su Google Play da questo link: clicca qui

Tramite un menù di selezione che apparirà in alto a destra dello schermo e sarà poi possibile disancorarlo e spostarlo dovunque nella pagina. La peculiarità di questa applicazione è che continua a riprodurre anche quando   il telefono viene bloccato e pertanto può essere usato come una vera e propria radio. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Musica YouTube su schermata home Android Musica YouTube su schermata home Android Reviewed by Blog Redattore on 12/21/2017 03:07:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.