Musica YouTube su schermata home Android

Qual è la migliore applicazione per ascoltare la musica gratuitamente su tutti i dispositivi Android direttamente da YouTube senza che si fermi una volta bloccato lo schermo del dispositivo? La richiesta è abbastanza complessa anche se è molto semplice per gli utenti iPhone e iPad che non hanno alcun problema di limitazione, su Android invece è un grosso problema perché tutte le applicazioni di questo tipo, una volta scaricate terminano la riproduzione quando si blocca lo smartphone. 

In questo post vedremo la migliore applicazione che vi segnalo e forse l'unica nel suo genere per ovviare al problema. Si chiama "Floating Player for YouTube" ed è presente gratuitamente su Google Play da questo link: clicca qui

Tramite un menù di selezione che apparirà in alto a destra dello schermo e sarà poi possibile disancorarlo e spostarlo dovunque nella pagina. La peculiarità di questa applicazione è che continua a riprodurre anche quando   il telefono viene bloccato e pertanto può essere usato come una vera e propria radio. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti