emcube cocktail disattivare

Come disattivare Emcube Cocktail? Ero passato a Tre, affascinato dalle offerte molto interessanti e vantaggiose. Il secondo giorno, utilizzandolo come al solito, postare, guardare pagine internet, giocare e alle 9:48 verificando il mio credito ho notato che mancavano 0,36 euro, tramite l'applicazione ho visto che derivavano da " Contenuti e servizi ". Premetto che non ho cliccato alcun link pubblicitario, ma provengono da quest'ultimi. 

 servizi sovrapprezzo Tre



Per prima cosa fate il barring totale dei servizi a sovrapprezzo, chiamando l'operatore come vi ho spiegato qui. In questo modo bloccherete per il futuro questi addebiti assolutamente indesiderati. Pur chiedendo, non sono riuscito ad ottenere il rimborso, quindi cercate di abilitare il barring prima di fare alcuna operazione. 

Il codice di questo servizio a pagamento è emcube_cocktailparty e subito dopo ho trovato un secondo addebito di 0,18 euro con il codice di VY_PCB_nav. 

Detto questo, non me lo sarei comunque mai aspettato. Per il resto, bisogna entrare nell'ottica della gestione delle soglie, che ho spiegato qui.  

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti