Come parlare con un operatore Tre

Come si fa a parlare con un operatore Tre? È sempre un'impresa parlare con una persona fisica per risolvere qualche problema relativo alla propria sim





Devo dire la verità che nell'ultimo anno è diventato più semplice parlare con un operatore, ma bisogna trovare la giusta combinazione di numeri per uscire dal labirinto infinito della voce guidata. 

Purtroppo la selezione cambia molto spesso, ma provate questa sequenza, chiamate il 133, servizio di assistenza gratuito per i clienti 3. Clicchiamo il pulsante 2, poi selezionate nuovamente 2 dal tastierino, seguite la voce e cliccate 1 ed infine il pulsante con 9. In breve termine sarete messi in comunicazione con un operatore. 

Qui vi ho spiegato come va 3 e come bloccare i servizi a sovrapprezzo. Importantissimo!  

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come parlare con un operatore Tre Come parlare con un operatore Tre Reviewed by Blog Redattore on 1/02/2017 10:54:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.