Instagram non mi fa seguire persone

Instagram non mi fa seguire più persone e mi presenta il messaggio di blocco temporaneo. Sono tutte norme che garantiscono agli utenti degli account validi e non spam. Esistono anche su Twitter e vengono puniti con blocchi temporanei o permanenti. Come si fa a " sbloccare " il nostro account?  
Giustamente vengono puniti e il tempo di sblocco viene calcolato in base alla gravitá di quello che facciamo. In questo caso abbiamo ricevuto un blocco per spam sul pulsante followers, in questo modo non potremo seguire nuove persone finché non passerà un certo lasso di tempo. 
Per scrivervi questa guida, l'ho provato per voi, anche perchè era il primo giorno su Instagram e non sapevo i limiti. Il blocco temporaneo è durato dalle 20:30 alle 7:00 di mattina del giorno dopo, quindi circa 10 ore possiamo dire. Alcuni utenti che hanno bloccato altri comandi, invece vengono penalizzati per più tempo, ma non c'è un periodo stabilito, è molto variabile. Una volta bloccato ci apparirà questo messaggio:

Come si fa a risolvere?
Voi non potete fare niente per sbloccarlo, se non attendere le ore che vi ho indicato sopra, oppure alcuni giorni. Attenzione se siete al terzo/quarto blocco, in quanto instagram potrebbe chiudervi per sempre il vostro account. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Instagram non mi fa seguire persone Instagram non mi fa seguire persone Reviewed by Blog Redattore on 3/10/2016 09:24:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.