Apple rilascierá un aggiornamento per risolvere il problema di Safari

Con IOS9.3 sono stati risolti moltissimi bugs, che fino a prima erano veramente fastidiosi: il crash di alcune applicazioni native, come l'applicazione mail, l'immissione della password che bloccava la tastiera e quindi diventava difficile accedere al dispositivo e molti altri. Come ormai saprete, aggiornamento che viene, bugs che trovi.



In questo aggiornamento sono stati risolti più o meno tutti i bugs precedenti, ma un terribile crash continuo di Safari, ha fatto " infuriare " alcuni utenti. L'applicazione si chiude automaticamente quando clicchiamo su qualche link e quindi è praticamente inutilizzabile. Purtroppo per il momnto non ci sono metodi risolutivi se non adottare un altro browser, come vi segnalo in questo post: clicca qui.

Apple comunque, dopo le moltissime segnalazioni, ha assicurato in un aggiornamento al più presto, che probabilmente sarà la versione 9.3.1. Vi aggiorneremo. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple rilascierá un aggiornamento per risolvere il problema di Safari Apple rilascierá un aggiornamento per risolvere il problema di Safari Reviewed by Blog Redattore on 3/30/2016 12:16:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.