Safari si chiude quando clicco la barra di ricerca IOS9.2.1

Safari su iPhone si chiude appena clicco la barra di ricerca su IOS9.2.1. Da oggi abbiamo notato un bug su Safari che lo rende inutilizzabile, praticamente appena si prova a cliccare sulla barra di ricerca l'app va in crash e non ci consente quindi di scrivere la nostra ricerca e di conseguenza avviarla. Molto spiacevole, molto probabilmente è un grande bug dell'ultima versione di IOS, che personalmente negli ultimi mesi è normale... Aggiornamenti che non vengono testati come prima.


Versione privata
Ma è possibile risolvere il problema con una piccola scorciatoia. Possiamo sfruttare difatti la versione  " privata " dell'applicazione (che abbiamo spiegato qui come attivarla) , che risolve il problema. Con questa funzione non verranno salvate le nostre ricerche e la cronologia, ma risolve temporaneamente il problema fino al prossimo aggiornamento.

Altro browser
Un'altra alternativa è utilizzare un altro browser, come Crome o altri browsers. Sicuramente è un po' scomoda questa seconda alternativa, ma purtroppo non c'è altra soluzione al problema, se non con un prossimo aggiornamento che corregga il bug. Vi aggiungiamo il link dell'app: 
 

ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO:




Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti