Safari si chiude quando clicco la barra di ricerca IOS9.2.1

Safari su iPhone si chiude appena clicco la barra di ricerca su IOS9.2.1. Da oggi abbiamo notato un bug su Safari che lo rende inutilizzabile, praticamente appena si prova a cliccare sulla barra di ricerca l'app va in crash e non ci consente quindi di scrivere la nostra ricerca e di conseguenza avviarla. Molto spiacevole, molto probabilmente è un grande bug dell'ultima versione di IOS, che personalmente negli ultimi mesi è normale... Aggiornamenti che non vengono testati come prima.

Versione privata
Ma è possibile risolvere il problema con una piccola scorciatoia. Possiamo sfruttare difatti la versione  " privata " dell'applicazione (che abbiamo spiegato qui come attivarla) , che risolve il problema. Con questa funzione non verranno salvate le nostre ricerche e la cronologia, ma risolve temporaneamente il problema fino al prossimo aggiornamento.

Altro browser
Un'altra alternativa è utilizzare un altro browser, come Crome o altri browsers. Sicuramente è un po' scomoda questa seconda alternativa, ma purtroppo non c'è altra soluzione al problema, se non con un prossimo aggiornamento che corregga il bug. Vi aggiungiamo il link dell'app: 

ECCO IL VIDEO RIASSUNTIVO:



Se ti è stato utile, inizia a seguirci sui Social, cliccando su uno dei seguenti pulsanti:





Redatto da staff informatica e tecnologia:

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Safari si chiude quando clicco la barra di ricerca IOS9.2.1 Safari si chiude quando clicco la barra di ricerca IOS9.2.1 Reviewed by Blog Redattore on 1/27/2016 02:20:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.