A cosa servono le etichette di Blogger - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

3/03/2016

A cosa servono le etichette di Blogger

A cosa servono e cosa sono le etichette di un blog di Blogger? Domanda interessante a cui può rispondervi solo uno specialista nel settore. Ho lavorato per alcuni mesi sulla piattaforma Blogger per spiegarvela in questi posts dedicati all'argomento. 


Le etichette sono un'invenzione molto intelligente e facile da utilizzare. Alla creazione del Blog non avrete alcuna Etichetta, dato che sarete voi a crearle in base alle vostre esigenze. Le etichette possiamo definirle come gli " argomenti " del nostro blog, difatti poi possiamo creare dei menù grazie ai widget ufficiali di Google. Facciamo degli esempi per capire meglio il loro utilizzi:

Dato che vanno di moda, vogliamo creare un blog di viaggi: possiamo quindi creare le etichette denominate " Estero " e " Italia ", poi pian piano si amplieà e per distinguere il clima possiamo inserire l'etichetta " Estate " e " Inverno " e via avanti. In questo modo, potremo creare un menù molto intuitivo, difatti quando cliccheremo su " Inverno " ci appariranno tutti i post con l'etichetta in questione.

Detto questo, vi consiglio vivamente di scegliere delle etichette valide e logiche fin dall'inizio.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad